Senza categoria

ENTRATI NELLA FAMIGLIA DI VACANZELANDIA!

Siamo felici e orgogliosi di poter iniziare una nuova collaborazione con il portale VACANZELANDIA  e vogliamo ricambiare la bella accoglienza che ci hanno fatto sul loro sito e che riportiamo sotto.                                                                                                
Abbiamo conosciuto Marzia e Lorenzo a Milano un paio di settimane fa. E’ bastato un tavolino, 2 birre e 2 spremute per iniziare a parlare per un paio d’ore delle nostre esperienze, della vita da camperisti, dei posti da scoprire e dei progetti futuri.                   
E’ stata un’intesa a prima vista: l’entusiasmo e la voglia di scoprire che ci accomunano ci hanno fatto desiderare subito di entrare in quella che loro definiscono la Famiglia di Vacanzelandia. 
Li ringraziamo di cuore e vi invitiamo a seguirli su Vacanzelandia il portale delle vacanze in camper,caravan e tenda o sui social Facebook – Twitter – Instagram
logo-caricatura-vacanzelandia-02_640s
Qui la presentazione del nostro blog che hanno pubblicato sul loro sito:
Un caloroso benvenuto all’equipaggio di QUÀ e LÀ IN CAMPER
Giovani e pieni di voglia di scoprire angoli nascosti e poco conosciuti con il loro camper e gli inseparabili amici Paco e Mela
07 giugno 2017 – Un blog giovane (quaelaincamper.it), come gli autori stessi che lo portano avanti con devozione e passione, che entusiasma per la sua freschezza di contenuti, esperienze e racconti di viaggi in camper realizzati per conoscere luoghi al di fuori del turismo di massa, coniugato anche alla scoperta della buona cucina che il territorio offre. Li seguiamo ormai da tempo, Greta e Davide, accompagnati nei loro itinerari da Paco e Mela, amici pelosi a quattro zampe perché i loro racconti di viaggio ci piacciono e sono in linea con la mission del nostro portale “veri e vissuti da camperisti e campeggiatori” e come scrivono loro sul BLOG “importante sottolineare che tutti i nostri itinerari parlano di esperienze vissute da noi in prima persona, così come tutte le immagini arrivano direttamente dalla nostra macchina fotografica”. 
Potevamo farceli sfuggire per accrescere i contenuti di Vacanzelandia? Certo che NO!
Li abbiamo conosciuti in un afoso pomeriggio di maggio a Milano e subito abbiamo avvertito quelle vibrazioni che accomunano chi ha le stesse passioni e gli stessi entusiasmi. Vogliamo dar loro un caloroso benvenuto nella famiglia di Vacanzelandia e siamo sicuri che potranno essere utili come esperti di viaggi con animali ed esperienze come camperisti della nuova generazione
Se volete seguire l’equipaggio di Quà e là in camper potete iscrivervi alla loro newsletter direttamente sul BLOG (clicca QUI) oppure rimanere in contatto con loro attraverso i loro i loro  canali social: la pagina di Facebook, Twitter Instagram.
Per conoscerli meglio, vi invitiamo a leggere la loro biografia scritta QUI, ma soprattutto a continuare a seguirci!!
 

2 thoughts on “ENTRATI NELLA FAMIGLIA DI VACANZELANDIA!

  1. La passione per i viaggi in camper e scoprire angoli suggestivi, ma anche la semplicità e l’immediatezza sono le caratteristiche che ci hanno fatto scattare la molla per questa collaborazione con voi.
    Ben arrivati nella famiglia di Vacanzelandia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *