Nel settembre di due anni fa, durante un viaggio, ci stavamo rilassando nella mansarda del nostro camper e ci siamo fermati a pensare a come la scelta da tempo intrapresa di viaggiare in camper ci avesse fatto cambiare la prospettiva sul viaggio e i suoi ritmi.
Il camper ha la capacità di modificare profondamente il modo di viaggiare, facendoci vivere intensamente ogni singolo momento, sin dalla pianificazione e dalla partenza.
Guardandoci negli occhi, ci siamo detti che sarebbe stato bello condividere queste sensazioni, diffondere la cultura del plein air e trasmettere la bellezza del viaggio.
Inizialmente ci siamo chiesti se sarebbe stato possibile: non siamo scrittori, ne tantomeno esperti di web o di social network.. però poi ci siamo detti che la passione può essere il motore migliore che ci sia e abbiamo lasciato alle spalle tutti i dubbi.
Con questi presupposti abbiamo iniziato a scrivere, ad informarci e a studiare come funziona il mondo del web, confrontandoci con chi era più esperto di noi.
A novembre di due anni fa nasceva, così, il nostro blog Quaelaincamper!
La nostra squadra è composta da Davide & Greta, che nella vita sono operatori in una comunità, e Paco & Mela, la parte canina della famiglia.
In questi due anni vi abbiamo raccontato un po’ di noi, abbiamo sognato con voi scrivendo e condividendo i nostri viaggi, ci siamo scambiati consigli e informazioni. E contro ogni nostra aspetttiva ci avete ricambiati con tanto affetto ed interesse per quello che scriviamo.
Vi vorremmo ringraziare uno ad uno per essere passati a conoscerci in questo spazio..
Con l’augurio di incontrarci al più presto per le strade di questo splendido mondo!
Davide & Greta, Paco & Mela.